giovedì 11 settembre 2014

siamo gia a settembre!!!

Ciao ragazze,
come corre il tempo...siamo già a settembre (anche se a dire il vero, qui oggi sembra più novembre...pioveeeeee!! tanto per cambiare!!) Lol!
Sono stata assente dal blog, quasi per tutta l'estate....ma non pensiate che me ne sono stata spaparanzata al sole ...no no!!
Anzi...è stato un agosto itinerante!! sempre in giro per mercatini!!
un pò faticoso....ma tanto tanto divertente!!!
Insieme anche alle mie due socie....Cip & Ciop, tante risate!!


Si! ok!! ogni tanto lavoravamo anche....(ogni tanto!!)
qui eravamo alla Sagra della Vernaccia di Serrapetrona (MC) 
(bisognava pure passare il tempo in qualche modo!! Lol!!)

Bene...a parte tutto!!
Oggi voglio parlarvi di una bravissima blogger, ci siamo conosciute "virtualmente" solo tramite mail...
Le era piaciuta una pochette dalla mia pagina, e voleva che gliela spedissi per poterla recensire... Detto Fatto!!
Se volete anche voi conoscerla andate sul suo blog... Le passioni di Concy, troverete anche la mia pochettina con la sua recensione!!
E ogni settimana tanti nuovi prodotti che lei testa e recensisce per voi.
Bene fanciulle..anche per oggi è tutto!!
rimanete sintonizzate che nel prossimo post cominceremo a parlare delle fiere creative autunnali..in previsione del Natale!!! yeahhhhh!! tanto felice io!!
E poi ho tanteeeeeeeeeeeee nuove borsette...anzi ecoborse da farvi vedere!!
un bacione

Chiara
(tanto prima di lunedì non ci risentiamo....vi auguro anche BUON FINE SETTIMANA!!!)

 
 

2 commenti :