mercoledì 11 dicembre 2013

Torta portasoldi per Laurea!!!

Ciao a tutte!
come va?
qui continua ad essere freddo....beh è anche dicembre voi mi direte...che pretendi? giusto? anche voi avete ragione!!! heheheh
I mercatini procedono a gran ritmo...siamo entrati nella frase clou!!!
Oggi voglio mostrarvi cosa mi è stato commissionato per laurea di un ragazzo.
Certo ho beccato proprio una laurea facile facile, che ci volete fare, se non mi complico la vita non sono contenta...ehehhe
Infatti il ragazzo in questione si è appena laureato in conservatorio e suona clarinetto e saxofono.
I suoi amici hanno pensato di dargli i soldi in maniera un pò più particolare... ed ecco cosa mi hanno chiesto:

una TORTA PORTASOLDI!!!!
un particolare del cappello...una coccinellina portafortuna, anche lei con cappellino, ovviamente.

Sempre un particolare della torta, "Dott. Valerito" così lo chiamano i suoi amici....

Non potevano certo mancare i suoi strumenti.....realizzati in-te-ra-me-nte in fimo...non potete capire quanto ho penato...però sono venuti bene, dai!!!!

Il cake topper, dove inserire i soldi, non poteva che essere il tocco, lo stemma che vedete è quello della band dove suona questo ragazzo....
Vicino una pergamena, sempre simbolo di laurea, e nel piano inferiore, non potevano mancare le note musicali...stampate e incollate per tutta la torta.

Al ragazzo che l'ha ricevuta è piaciuta molto, mi hanno inviato un video mentre gliela consegnavano...dovevate vedere la sua faccia per capire di cosa si trattava..ehehehhe.
Beh! sono piccole soddisfazioni che danno tanta gioia.
Bene ragazze anche per oggi è tutto.
Io continuo a produrre per i mercatini, che qui le cose vanno via come il pane (per fortuna!!!)ehehehe
Vi ricordo l'appuntamento di domenica 15 dicembre con l'ultima data del mercatino al Castello di Frontone con "Nel Castello di Babbo Natale", all'interno ci saranno tanti espositori con idee regalo per il vostro natale, vin brulè, laboratori, truccabimbi, insomma tante iniziative per trascorrere una bella girnata. Questa è la locandina della manifestazione.


E poi dal 16 al 24 dicembre mi troverete a Fabriano presso il Centro Commerciale "Il Gentile"


a presto

baci baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento