martedì 31 dicembre 2013

HAPPY NEW YEAR!!!

Ciao a tutte!!
come state?
passato bene le festività natalizie?
Io sono ancora piena dal cenone della vigilia Lol!!! per non parlare poi dei giorni dopo....
Natale purtroppo è già passato....e in un batter d'occhio siamo già a Capodanno!!
L'anno appena trascorso è stato ricco di cambiamenti positivi e negativi, ma ci stanno anche quelli.
Un lavoro che non c'è più; la grande, grandissima passione nel creare...i mercatini, che mi hanno portata a conoscere tanta gente, in giro per le piazze, a prendere tanto freddo....ma tutto questo l'ho fatto sempre con grande gioia, senza mai scoraggiarmi, senza perdermi d'animo, con il sorriso...perchè un giorno voglio che questo diventi davvero IL MIO LAVORO!!! (lo so! già ve lo avevo scritto, ma ormai è diventato come un mantra!!!). crederci sempre...arrendersi mai!!
E per questo nuovo anno, vi voglio e mi voglio augurare, tutto il meglio!!!!
Ce lo meritiamo!!!
Che tutti i vostri sogni si possano realizzare!!! vi auguro AMORE e SERENITA'....insieme alle persone che amate!!!!
GIOIA E FORTUNA!!! che non ci sta mai male....
insomma ogni BENE!!!!
e che la creatività...sia con NOI!!!! hihihih


Voglio anche ringraziare le persone che mi seguono qui sul blog e su facebook, sono anche loro che mi aiutano ad andare avanti in quello che faccio!!!
Alle mie amiche e clienti....che con le loro richieste, a volte "strane" a volte "strampalate" mi mettono alla prova....anche questo mi aiuta a crescere...
GRAZIE!! A TUTTE VOI!!!

ci sentiamo l'anno prossimo!! hihihi

baci baci

Chiara

 

Nessun commento :

Posta un commento