giovedì 5 dicembre 2013

Brum Brum!! macchina di pannolini

Ciao a tutte ragazze!
come state?
Qui continua ad essere tanto freddo....ma la neve che ha fatto la settimana scorsa per fortuna è tutta sciolta....ehehehh, anzi c'è anche un belllissimo sole!! speriamo che duri....
Allora, lo scorso fine settimana sono stata a Candelara per il mercatino natalizio "Candele a Candelara" beh che dirvi......be-lli-ssi-mo!!!
Si respira un'atmosfera magica, il paese è addobbato stupendamente, tutti gli espositori si fanno in 4 per allestire al meglio i loro gazebi (solo il nostro era il più scrauso!! ma ci rifaremo l'anno prossimo!!! eheheh)
Insomma, se non siete mai andate, vi consiglio di farci un salto...ne vale veramente la pena!!!!
Arrivano pullman da tutta Italia, sabato abbiamo avuto la compagnia del Nord,  invece domenica tutti del sud....
Andateci!!
Adesso passiamo a noi....
sapete quanto mi piace fare creazioni di pannolini, per fortuna ho delle amiche, "pazzerelle" con richieste alquanto fantasiose...e per fortuna ci sono loro che mi tengono sempre "allenata" e mi mettono alla prova!!!
Questa è l'ultima creazione che mi è stata commissionata....



Una MACCHINA DI PANNOLINI!!! per la nascita del piccolo Alex!!!
Ecco una foto della parte laterale, con finestrini disegnati....



la parte davanti della macchinina, con il nome del bimbo, e non potevano certo mancare due fanalini!!!


E infine, la parte dietro, con la targa personalizzata, fatta all'ultimo momento, perchè il bimbo non si decideva a nascere...eheheheh
Avevo anche un pacchettino da aggiungere....e allora cosa c'è di più utile da una macchina, se non un portapacchi sopra il tettuccio?? 
Detto, fatto!!!!


E infine, il bigliettino.....

 

Io sono molto molto soddisfatta del risultato, e mi è giunta voce che anche chi l'ha ricevuta è piaciuta molto...
Beh! che dire? sono ancora più contenta!!!!

Bene ragazze,
anche per oggi è tutto, dai! sono riuscita (almeno questa volta) a mantenere la promessa, e tra un mercatino e l'altro almeno ho avuto il tempo di scrivere un pochino su questo povero blogguccio....
Speriamo di continuare con questo ritmo.. ehehehe!! e speriamo di riuscire ad arrivare a scrivere il 100esimo post prima della fine dell'anno!!! 

Vi ricordo che domenica 8 dicembre sono al mercatino di natale di Sassoferrato (AN), nella piazza centrale, vicino il grande albero.
Vi aspetto!!!

a presto

baci baci

Chiara


Nessun commento :

Posta un commento