sabato 20 ottobre 2012

La Paranza è una danza...che si balla nella Latitanza!!!

Buongiorno!!
Di paranza..ne sto ballando tanta... dato che sono latitante da più di un mese!!
Ma non è che sia scomparsa del tutto... lavoro, navigo nel web, prendo spunti, creo...Insomma non sto ferma, anche se purtroppo non scrivo!!
Questa mattina, dopo le varie pulizie domestiche (eh si! ogni tanto bisogna pur farle), e intanto che aspetto il mio amoruccio che torna dal lavoro... ho trovato, anche mi sono ricavata 2 minutini per scrivere.
Come vi avevo scritto nel post precedente (si! la bellezza di più di un mese fa), sono in corso le varie fiere creative in tutta Italia!!!
Questo fine settimana è la volta di Abilmente a Vicenza, forse la più grande che ci sia.
E io quest anno ci vadoooooooooooooooooooo!!
E' tutto confermato... partenza con il pullman ore 5.30, si è un'alzataccia..ma bisogna pur fare dei sacrifici!! E questo verrà sicuramente ricompensato!!
Il trolley è pronto... io anche!!
Ci sentiamo presto, così vi posto qualche foto, con i miei acquisto creativi.

Buon fine settimana

Baci baci

Chiara           

Nessun commento :

Posta un commento