mercoledì 5 settembre 2012

fine delle vacanze

Ciao a tutte!!!
Come va?
come sono andate le vostre vacanze??
le mie benissimo, poi quando avrò un pò più di tempo vi farò vedere qualche fotina!!!
La pioggia e il freddo di questi giorni ci hanno fatto capire che le vacanze ormai sono finite del tutto!
E per un pò di mare e sole dovremmo aspettare il prossimo anno!!!
E dopo il tanto meritato riposo...io ricomincio con la produzione.... in previsione dei mercatini di natale!!!
Eh! si! perchè bisogna iniziare a pensarci fin da ora.... sennò mi riduco come l'anno scorso gli ultimi giorni a fare le 2 di notte tutte le sere!!! e non ho per niente voglia!!!
E allora pian pianino inizio sin da settembre!!
comunque non vi preoccupate...appena ho pronto qualcosina ve la farò vedere, così mi dite cosa ne pensate!!!
bene! scappo che sono già in ritardo!!!

La prossima volta il post sarà un pochino più ricco... promesso!!

Voi rimanete sintonizzate!!

sempre su Khiaramente

baci baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento