lunedì 16 luglio 2012

Card portasoldi

Buongiorno a tutte!!!
come state?
Quello passato è stato un fine settimana bello intenso...
Sabato abbiamo avuto il matrimonio di una coppia di amici..... e con questo caldo....non vi dico, che fatica.
Dato che non avevano fatto liste, ne niente, gli abbiamo dato i soldi!!
Così ho preparato, appunto, una card porta-soldi!
questa:


 Il modello l'ho trovato nel blog di "Impronte d'autore".
Io ho solo cambiato un pò gli abbellimenti fuori!!!
Questa invece è l'interno della card....


Con una taschina, dove mettere i soldi, poi c'era anche un bigliettino bianco con una piccola frase!!!!
Vi piace?
A me tanto, tanto! sono soddisfatta del risultato!!!
Bene fanciulle!
Anche per oggi è tutto!!!

Non dimenticatevi l'indizio che vi ho dato nel precedente post.....che presto svelerò il mistero!!!!
Non vi ricordate???
Ok! vi rinfresco la memoria....


 BOTTONI!!!

Ci vediamo presto...
Khiaramente sempre su questo canale...
rimanete sintonizzate....

baci baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento