martedì 29 maggio 2012

tazze golose!!! per nascite o come bomboniere

Ciao a tutte!!!
come state?
qui tutto benone....dai! non ci lamentiamo!!!
Oggi voglio farvi vedere ancora delle tazze (Ma va? tanto per cambiare!!!), ma questa volta in versione mignon, molto mini.
Io le ho pensate anche per una nascita di un bebè oppure sono carinissime anche come bomboniera per un battesimo!!
Guardatele e poi ditemi se non ho ragione!!! 










Ma non sono un amore!!!
Queste sono rosa e azzurro pensate per una nascita di un maschietto o una femminuccia, ma secondo me in versione bomboniera sono carinissime anche tutte colorate!!!
Pensateci!!!!


Ecco una visione delle due tazzine vicine!!!
La panna va bè!! ormai sapete di cosa parlo, mentre gli altri "gingilli" sono biberon, coccinella portafortuna, sonaglino, tutto in plastica!!!


Bene fanciulle!
anche per oggi è quanto!!!
grazie per essere arrivate fino a qui.
Ci sentiamo presto....ormai più o meno l'unico giorno che ho libero e riesco più a dedicarmi alle cose che mi piacciono.....


Khiaramente sempre su questi canali


Baci baci


Chiara

Nessun commento :

Posta un commento