venerdì 9 marzo 2012

Voglia di dolci.....ma a zero calorie!!!


Buongiorno a tutte!!
come state?
Passato bene il giorno della festa della donna?
Io come già detto, non amo particolarmente questa festa (un pò come S.Valentino), noi dobbiamo essere festeggiate ogni giorno, mica esiste il giorno della festa dell'uomo....perchè per noi si!!!
Ieri sera, sono stata a cena a casa di un'amica, è stata un'occasione per stare tuttte insieme.
E dato che quando possiamo e riusciamo a "sbolognarci" da fidanzati, mariti e figli vari, cerchiamo sempre di farla... anche una volta al mese... non l'ho sentita come cena per la Festa della donna!!!!


Però ho deciso di portare a tutte un pensierino.... No! la mimosa!!! per carità.... (ma quanto sono rompi!!! sembro una vecchia zitella acida!!!non mi sta bene niente!!!!hahahaha) 
Ho pensato a dei dolcetti finti, fatti in modo particolare, un ricordino della serata.
Ma lascio parlare le foto:
Ecco la foto d'insieme!!! tanti dolcetti "buoni" per gli occhi e soprattutto per la linea!!!
E adesso qualche particolare....



 


 


Ci sono vari "tipi" di dolci, cupcake a calamita, tortine girella portafoto e delle scatoline, quelle al cioccolato usate come portafoto mentre la "torta primavera" anche lei come calamita!!!
Mi sono divertita tantissimo nel realizzarle e sono piaciute moltissimo anche alle ragazze!!
Ma la soddisfazione quasi più grande l'ho avuta nel confezionarle!!

     

Le bustine sono anche loro realizzate interamente a mano, con la carta paglia!!!
abbellite con un fiocco di raffia e lo spago per i manici!
Ed ecco un particolare del davanti

Mi sono data anche un pò allo scrapbooking (che tra l'altro mi piace tantissimo!!!)
Una strisciolina colorata sul davanti, un fiore di carta e con le letterine la data dell'  8 marzo!!!

e dulcis in fundo.....
ta daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:

                                     

Tutte e dieci le bustine e i dolci confezionanti pronti da consegnare!!!!

Bene ragazze!!!
anche per oggi è tutto!!

Grazie per essere arrivate fino in fondo al post!!

Noi ci vediamo presto con nuove cosettine da farvi vedere!!!

Khiaramente sempre qui su questo blog

Baci baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento