mercoledì 21 marzo 2012

Una giornata all' Hobby & Show Milano!!!!

Ciao a tutte!!!
come va?
Io tutto bene!
Finalmente la primavera è arrivataaaaaaaaaaaaa!!!
In tutti i sensi!!! 
Qui è stata una bellissima giornata!!!
tanto sole e caldo.... il termometro segnava 21°!!!


Oggi vi voglio raccontare dello scorso fine settimana, passato all' hobby & show Milano!!!
Allora!!!
I presupposti purtroppo non sono stati dei migliori!!!
Infatti venerdì sera, causa ancora non ben chiarita.... mi sono completamente bloccata con il collo!!!
Un dolore fortissimo che purtroppo la notte non mi ha fatto dormire!!!
Non potete neanche immaginare quello che ho passato!!
Mi hanno detto che probabilmente sia stato un colpo d'aria!!!
Alla faccia!!! E che colpo....mi ha beccata in pieno!!!
Però forte e coraggiosa.... (e soprattutto imbottita di antidolorifici) siamo partiti ugualmente alla volta di Milano!!!
Fiera carina!!! Si!
Facilmente raggiungibile con la metro!!! (cosa inveceche non si poteva certo dire per l'hobby & show di Roma)!!
Non era grandissima....però le cosettine che ci interessavano c'erano tutte!!! :-)
Scusatemi tantissimo...ma non ho fatto foto, perchè avevo si portato la macchina fotografica, ma come una scema l'ho lasciata dentro lo zaino in albergo!!!
che testa!!!!
Come ormai da un' annetto a questa parte c'erano tanti ma tanti stand di cake design!!
Dove facevano corsi.....
Veramente carino!!
E da uno di questi mi sono fermata anche io per seguire un pò la "lezione" e vedere un pò più da vicino questo mondo fatto di pasta di zucchero!!!
Diciamo che non sembra poi così difficile!!
E' un pò come lavorare il fimo.... solo di una pasta commestibile!!!
Ovviamente stand di scrapbooking, nastri, pizzi, merletti e ovviamente i miei preferiti..... i timbri!
In uno stand abbiamo comprato anche dei gomitoli di fettuccia, per fare delle borse per questa estate!!!!
Vediamo un pò come vengono!!!! Poi ve lo saprò dire!!!
Che altro.... bè! tanta conteria metallica, per le collane, bracciali e orecchini futuri....dato che,  passato il natale, ero rimasta un pò a secco!!!!
Insomma esperienza carina!!! Ne è valsa proprio la pena di andare!!!
Anche perchè poi il giorno dopo, domenica, dato che non avevamo fretta di partire, ci siamo fatti una bella passeggiatina in centro!!!
Si! insomma il Duomo lo abbiamo visto poco, più che altro i negozietti vicini!!!!
belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
H&M, Zara, la Rinascente......insomma tutti questi!!!!
Dovevate vedere la faccia di Saverio!!!
Felicissimo!!!!
Credo che sarebbe stato più contento se gli avessi detto che andavamo a fare un altro giro alla fiera.....!! (pensate un pò!!!)

Bene fanciulle!!!
anche per oggi è tutto....


grazie per essere arrivate fino a qui...
Ci sentiamo presto....
Khiaramente sempre su questi schermi


baci baci


Chiara


 


 

Nessun commento :

Posta un commento