giovedì 2 febbraio 2012

Uno spettacolo.....OVATTATO!!!



Ecco come si presentava la città questa mattina.
Uno spettacolo!!!

altre foto...per rendere ancora meglio l'idea...



Bello vero?
Ehi si! la neve è proprio bella!!!
Quando ho scattato queste foto, erano più o meno le 9 di mattina e sembrava aver smesso...
Ora ha rincominciato a nevicare!!! e anche fitto!!!

Abbiamo fatto un giretto con la macchina, vicino ai giardini e dato che le scuole oggi sono chiuse, c'erano un sacco di bambini a giocare con lo slittino, a fare pupazzi di neve.......
Quasi, quasi! oggi pomeriggio vado anche io!!!
Siiiiiiiiiiiiiii!!! 
il mio amore dice che quando ho queste idee assurde, così, sembro una bambina di 13 anni!!!
Si! e ne sono contenta!!
Mi piace anche a me, andare a scivolare con lo slittino!!! che ci posso fare?
E poi............
c'è un pò di bambino dentro ad ogniuno di noi!!!


A presto


Sperando che la neve non ci sommerga!!

Baci baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento