mercoledì 29 febbraio 2012

Altra carrellata di borse in feltro!!!!


Ciao a tutte!!
come state?
Finalmente il sole comincia a farsi vedere, iniziano
le belle giornate di primavera, non troppo caldo ne troppo freddo....la temperatura ideale!!

Io adoro la primavera!!!
Domenica volevamo andare a fare una bella passeggiata verso il mare.....per inaugurare la stagione....però putroppo il tempo non è stato un granchè!!
va bè! ma tanto non mancherà occasione!!!
Anche se il sole è arrivato, io continuo a farvi vedere qualche arretrato invernale!!!
Sempre in tema borse in feltro!!! 
Anche queste preparate per i mercatini di Natale!!!
ecco qui:


Sono belline è??
A me piacciono un sacco.....infatti ne ho realizzata una per me uguale a quella nera, solo in grigio!!
Quella nera è un modello tipo postino, con la patta davanti,la chiusura con automatici e un bel fiorellone multi-color in lana!!!
La grigia è un modello a trapezio, con l'applicazione di una spilla/gioiello come chiusura; e infine quella viola, la miniatura della nera, sempre con spilla in feltro come chiusura!!
e questi sono gli interni!! (scusate le foto davvero pessime!!!)




Questo è l'interno della borsa nera!! due taschine in tinta porta cellulare o fazzoletti!!!










Mentre la prima foto è l'interno di quella grigia, una taschina nelle tonalità del blu e la seconda il particolare della chiusura!!!

Questo periodo sto anche lavorando per delle bomboniere per la comunione di un maschietto, ha già scelto come le piacciono, devo solo realizzarle!! :-)
E poi sto anche preparando dei piccoli pensieri per le mie amiche, per l'8 marzo (anche se non amo alla follia questa festa! un pò come San Valentino)!!!
Appena sarà tutto pronto ve lo farò vedere!!!

POST NEL POST

Purtoppo non ho trovato nessuno che andrà ad Abilmente a Vicenza, così come neanche dei pullman organizzati, però diciamo che mi "consolo" andando questo fine settimana a Milano!
Si!!! perchè mia sorella deve fare una visita medica e con l'occasione tutta la famiglia l'accompagna!! hihihi!!
E che mi faccio scappare l'occasione di andare a fare qualche spesuccia folle in qualche bel negozio di hobbistica??? ma ovviamente noooooooooooo!!!

Altra notizia!!decisamente molto più triste :-(

Ho scoperto con tanto tanto tanto ma tanto dispiacere che l'edizione primaverile di Mondo Creativo a Bologna NON ci sarà!!!
noooooooooooooooooooo!!! triste io!!!
Ci sono rimasta malissimo!!!


Bene fanciulle!!
anche per oggi è tutto!! spero che vi sia piaciuto quello che vi ho mostrato; e grazie per essere arrivate fino alla fine

Ci sentiamo presto

Khiaramente sempre su questo blog

baci baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento