lunedì 9 gennaio 2012

Buon Anno! che il 2012 sia ricco di emozioni

Buongiornooooooooooooooo!!!
e anche se con qualche giorno di ritardo


BUON ANNO!!!!!

Che questo 2012 sia per tutte voi pieno, di gioia, emozioni, calore, abbracci, baci, isomma sia un ottimo anno.
E poi, se i Maya hanno previsto bene, questo dovrebbe essere l'ultimo anno...................
quindi GODETEVELO!!!!
Ma non ci pensiamo!!!!
Oggi sono super energica, queste vacanze da una parte mi hanno fatto stra-bene, sono rinata, ci voleva proprio qualche giorno di totale riposo per riprendermi dagli ultimi mesi del vecchio anno, che tra mercatini, bomboniere, ecc....ero completamente fusa.
Dall'altra però le vacanze mi hanno fatto anche male, perchè, come ogni anno, come in ogni casa che si rispetti, si mangia a strafogo!!! in quantità che non so  descrivere!!!
Oggi praticamente, il primo giorno di ritorno, non cammino più, ma rotolo!!!
Che schifo!!! mi faccio ribrezzo da sola!!
Però ho la soluzione.....come ogni anno, come ogni buon proposito per il nuovo anno...che faccio????
Ma si! mi iscrivo in palestra!!! hahahahhahah
Il buon proposito che puntualmente come ogni anno finisce più o meno a febbraio!!!! buuuuuuuuuuuuuuu
Purtroppo mi conosco....e so, che questi tipi di "fioretti" non riuscirò a mantenerli!!!!
Ma ora basta!!! avrò tempo di pensare.....come farò a tornare in forma...

Oggi, sono anche super super contenta, perchè sabato 7 gennaio, c'è stato il battesimo della mia nipotina acquistita, Petra!!!
E finalmente dopo tanto tanto tempo posso farvi vedere le foto delle bomboniere che le ho fatto!!!!
ecco qui:


 Le bomboniere, come vi avevo già detto erano dei portachiavi con gli animaletti in feltro!!!
ci sono il topo, coccinella, quadrifoglio e coccinella, gufetto, maialino e pecorella, poi ho fatto anche le scatoline con la carta, tagliata una per una con forbici e tanta pazienza e ho messo una tag con il nome e il giorno del battesimo, impreziosita con un fiorellino in feltro e al centro uno strassino!!!
La fatica è stata tanta, non lo nascondo, ho messo sotto mezza famiglia per queste bomboniere, la nostra casa era diventata una catena di montaggio.... però il risultato mi piace tantisssssssssssssssimo!!!
sono tanto tanto soddisfatta!!!

Poi il giorno del battesimo noi amici, abbiamo pensato di farle, invece dei soliti box o passeggini o seggiolini o peggio ancora le cose in oro, a dare i soldi, che sicuramente la mamma e il papà sapranno bene come spendere......
E questa è la card:



















La scritta Petra è stata fatta con i timbri e la farfalla con i trasferellli! poi dentro c'era una bustina dove abbiamo messo i soldi, e nell'altra parte una piccola frase e tutti i nostri nomi.
Mi dispiace non potervela far vedere, ma il pc non mi carica la foto! mannaggia!!!

Per oggi è tutto.... Grazie per chi fosse arrivato fino alla fine di questo post!
Spero che le cose che vi ho fatto vedere vi siano piaciute.
Vi e mi prometto che cercherò di scrivere un pò di più!!!

Ora vi saluto che vado a mettere su l'acqua per la pasta!!! :-)

Alla prossima!

baci baci

Chiara 

Nessun commento :

Posta un commento