mercoledì 18 gennaio 2012

Ancora arretrati! borse in feltro e tanta morbida lana!!!

Ciao a tutti!
come state?
Io, per fortuna molto meglio, i dolori alla schiena sembrano essere passati.
Continuo a pasticciare con la pasta di mais, vedremo cosa verrà fuori, comunque vi terrò aggiornate!
Oggi voglio farvi vedere ancora dei lavori che ho portato ai mercatini di natale!!
Mi sono cimentata questa volta con i ferri e non solo!!
E devo dire che mi piace un saccoooooooooooooo!!
E' davvero rilassante!!!
E poi se di parla di natale e di inverno, come non può venire in mente il feltro....
e quindi ecco qui cosa ho prodotto nel periodo pre-natalizio:


Una borsa!!!
cucita tuttaaaaa a mano (non potete immaginare che lavoraccio!!!) e poi abbellita con una spilla!!!
All'interno poi ho aggiunto una taschina, in tinta, per tenere il cellulare, le chiavi, insomma quello che volete e averlo sempre a portata di mano!!
Questo progettino l'ho trovato in rete, nel blog di pane amore e creatività in questo post qui!
Andate a vedere!!
Poi, come vi dicevo sopra, mi sono anche cimentata con i ferri e con la lana!!
e questi sono i risultati:



Il primo è uno scaldacollo morbidoso!!! 
Come chiusura ho usato un bottone nella stessa tonalità!!
Invece la seconda foto, è una collana, fatta sempre in lana, e abbellita con un fiore, fatto questa volta all'uncinetto.
Vi piacciono!!!?
A me tanto, tanto!
Penso proprio che l'anno prossimo, per i mercatini, ne farò degli altri, tutti colorati, caldi e "lanosi!"

Bene! anche per oggi è tutto!!
Grazie per essere arrivati fino a qui, e spero che vi piaccia quello che di volta in volta vi faccio vedere.
Mi piacerebbe leggere qualche vostro commento (o anche critica) che anche quelle servono per migliorarsi!!
Adesso corro a cambiarmi che questa sera si va al cinema a vedere "Benvenuti al Nord", dal trailer sembra spassoso, se è come il primo ci sarà da morire dalle risate!!! 

a presto

baci baci

Chiara

Nessun commento :

Posta un commento