lunedì 17 ottobre 2011

resoconto dall'Hobby Show.....e qualche fotina!!!

Ciao a tutte!!
come state?

Io benone! Si! non mi posso lamentare....oggi è una bella giornata, per nulla di particolare, ma mi sono svegliata di buon umore!!!

Allora, come già vi avevo scritto nel post scorso, sabato sono andata a Roma all'Hobby Show!!! (diciamo che la fiera era solo una scusa....in realtà sono andata a manifestare! :-) ero una dei black block! scherzo! ovviamente!!! anzi! è stato un vero macello!!!)
Cmq...come giorno non potevo prenderne uno migliore... ci sono stati svariati controlli, (per fortuna), varie fermate della metropolitana chiuse!!
Insomma....Roma asserragliata!!!
Noi (io e la mia mammina!!!) non ci siamo perse d'animo.... e siamo partite!
Devo dire che Roma Fiere e abbastanza lontanuccia dalla stazione!! infatti è la stessa strada per arrivare a Fiumicino!!!
I mezzi pubblici li abbiamo presi tutti, arrivate con il treno, poi la metro fino a Piramide (direzione Laurentina), poi siamo salite alla stazione di Roma Ostiense direzione Fiumicino e siamo scese a Roma Fiere.....ah! dimenticavo, alla stazione ci aspettava un autobus gratuito, che ci portava direttamente all'ingresso della fiera!!!
Tutto questo in ben 1h e mezza (da quando siamo arrivate a termini).
Una volta arrivate, una fila alle casse, lunghissima, ma fortunatamente scorreva abbastanza bene!!!
E anche qui, con circa una ventina di minuti ce la siamo cavata!!
E alla fine...............................L'ENTRATA!!!
anche questa volta (dopo vari anni che andavamo in giro per le fiere) ci siamo portate il nostro fidato trolley!!
Bene! vi dico solo che a fine giornata.......aveva la cerniera rotta....per quanto era pieno!!!! :-)
Quante cose belle che c'erano.....poi questo è un periodo bellissimo per le fiere, perchè danno molti spunti e idee per il Natale!!!
troppo carino!!
tanti stand che vendevano perle, fili, nastri, le stoffe di tutti i colori e tessuti, tenevano corsi e dimostrazioni e poi i miei amati timbri!!!
anche se purtroppo non c'era il mio rivenditore di fiducia, dove di solito faccio scorta!!! 
Ma non mi preoccupo.........so già che lo troverò a Mondo Creativo a Bologna!!! yuppiiiiiii
Cmq, come dicevo, c'erano tante tante ma tante cose, e una nuova che non avevo mai visto gli anni passati, però probabilmente comincia a diventare di moda, sono i cake design!!
diversi stand vendevano tutto quando l'occorrente per fare i top cake, o le torte in generale!!
quelle bellissime, coloratissime, e tanto tanto fantasiose che di solito vedete in televisione!!!
Devo dire che sono davvero belle a vedere, ma io sinceramente non le mangerei mai!!! (ancora di più se poi vedete come le fanno!!!) blea!!!
Insomma è stata una giornata fantastica, dopo che la mattina ci siamo svegliate alle 6.15, siamo riuscite a mettere il piede dentro casa alle 21.45!!!
Quasi più di 15 ore sempre in piedi e a camminare!!
che fatica!!!
Ma che bello!!!! lo rifarei altre cento volte....... a parte però i soldi che abbiamo speso!! sight! per quelli stendiamo un velo pietoso!!!
Quando sei li, ti innamori di tutto, e i soldi prendono il volo senza neanche che te ne accorga!!!
Queste fiere sono una vera "mazzata" per il portafogli!! (ma via, per una volta all'anno si può anche fare!!! no?)


Ma ora torniamo a noi! come vi ho scritto nel post scorso, ieri ci dovevamo vedere con dei nostri amici, che sono circa 6 mesi, che non riusciamo ad incontrarci, una volta per un problema, una per un contrattempo è passato così tanto tempo!!!


Ieri finalmente, causa la fiera della castagna a Crispiero (ridente franzione sul cuccuzzolo della montagna, di Castelraimondo Mc), siamo riusciti a farci una pizza insime, e anche finalmente sono riuscita a consegnare a Barbara il tanto atteso portachiavi da muro, che mi aveva chiesto circa 5 mesi fa!!
E sempre finalmente ora posso farvi vedere come l'ho fatto!!!
eccolo!!!!


la base l'ho trovata già pronta in un negozio!!! poi ho applicato i chiodini per appendere le chiavi, ed è stato abbellito con fiori, quadrifogli e coccinelle in fimo!!
la scritta "Non ti scordar di me" è stata prima timbrata, e poi ripassata con un pennarello indelebile nero!!!
Allora cosa ne dite?
Vi piace? 
Scusate tanto per l'attesa!!!


Bene! spero di  non avervi annoiato nel racconto, e grazie per essere arrivate fino in fondo!!!


Vi saluto, vado a iniziare a preparare qualche creazione per il natale!!


Noi ci sentiamo presto, sempre qui


baci baci


Chiara

Nessun commento :

Posta un commento