lunedì 3 ottobre 2011

Non chiamate "Chi l'ha visto"!!!

Ci sonooooooooooooo!!!
Sono ancora qui tra voi!!! E' che ogni tanto vado, vengo, riparto...... e molto dipende anche dalla mia cara sorellina!!!
Si! perchè, dato che abbiamo un solo pc (ed è il suo!!!) io devo stare un pò alle sue dipendenze!!! sight!!
Quindi riesco a darci qualche sbirciatina giusto quando lei esce.
Però ieri è ritornata all'università....e me lo ha lasciato!!! 
yuppiiiiiiiiiiii!!!
Quindi per una settimana, e dico una settimana..... ho il computer tutto per me!!!


Allora! ma cosa è successo questo periodo che sono mancata?
Cosa avete combinato?


Io per la verità nulla di che!!! nulla di nuovo all'orizzonte!!!
Sto finendo di preparare le bomboniere sempre per bimba della mia amica che nascerà a dicembre.....
Sono a buon punto.....e mi piace come stanno venendo i bozzetti!!
Infatti credo che in settimana riusciremo a vederci e glieli farò vedere!!! (e questa volta vi giuro che finalmente pubblico le tanto attese e agoniate foto!!!)


Poi il prossimo fine settimana, ci vedremo anche con una coppia di nostri amici carissimi, che purtroppo però vediamo sempre troppo poco.....un pò per il lavoro, un pò per un impegno o un altro, ogni 2 o 3 mesi riusciamo a ritagliarci una cena a 4!!!

Questa mia amica mi avevo commissionato un APPENDICHIAVI DA MURO!!!

Panico!!! e come lo faccio?
Poi facendo e disfacendo quella decina di volte abbondanti, alla fine sono arrivata alla conclusione!!
Anche questo mi piace un sacco....e poi era una cosa che non avevo mai sperimentato, quindi l'orgoglio nel vederlo finito è doppia!!
Appena lo consegno......promesso che ve lo faccio vedere!!
Giurin giurello!!!


Ora però non vi voglio lasciare a bocca asciutta allora qualcosa ve la faccio vedere......
Sempre in tema tazze....



Questi sono 3 portafoto/portamemo che avevo preparato per un mercatino!!!


con la tazza rossa c'è "cuor di fragola"
la tazza centrale blu è la tazza del "Buongiorno" con biscotti fatti in fimo
e la tazza gialla a sinistra è "Ops! ho fatto un danno" 


Vi  piacciono?

Diciamo che le tazzone hanno sempre un loro fascino!!!

E per ultimo, ma non per ultima.....una tazza che a me personalmente piace tantissimo!!!
E soprattutto assomiglia molto all' "originale" adesso capirete il perchè...........



Tazza "M&M's" 


Avevo ragione o no??? Non sembrano veri m&m's??
e invece sono finti!!! 
fatti con il fimo.......e la "M" è stata fatta al computer stampata e tagliata una ad una....
Un lavoro certosino!!

Visto che qualcosina ve l'ho fatta vedere???

Anche se sono mancata un pò dal blogguccio (e questo mi dispiace veramente!!!)....vi ho comunque ripagato dell'attesa!!!


Spero che le tazze e le foto vi siano piaciute!!


Noi ci vediamo sempre qui, su questi schermi......(linea internet, sorella o catastrofi di qualsiasi natura....permettendo!!!!)


baci  baci

Chiara 





Nessun commento :

Posta un commento