venerdì 23 settembre 2011

Consegnato il primo.....ora le foto!!!

Ciao a tutte!!
e buona serata!!

Vi ricordate che ieri vi avevo detto che avevo dei lavori in corso, per un regalo che mi aveva chiesto una mia amica?
Bene! oggi pomeriggio ho consegnato tutto....e finalmente posso farvi vedere le foto!!!

Ci doveva essere il numero "30", così mi era stato chiesto...(dato che si trattava di un regalo per un compleanno).
Voleva una tazzina.........e tazzina sia!!!
Ho pensato ad un tripudio di "panna" con tante piccole fragoline e due cialde (tutte fatte in feltro), mentre il numero è di fimo!
Poi ho aggiunto anche delle fragoline sul piattino.
Ma avete visto la tazzina? non è carina?
Ne ho presa una con il tema della FESTA, anche se non si vede benissimo, ci sono un maialino e una zebra (credo!) che stappano una bottiglia di spumante!carino no?

Poi dato che doveva esserci sempre questo numero "30" ho pensato di metterlo anche nel portachiavi...(nel caso che la poverina dovesse dimenticarsi quanti anni compie)


Anche questo è in feltro, con l'aggiunta di un fiocchetto e qualche strasse sbrilluccicoso!!!
E infine, ne avevo preparato anche un altro, così tanto per darle un'altra scelta....allora le ho fatto un porta chiavi/fortuna!!!

Un quadrifoglio in feltro, con sopra una coccinella fatta in fimo!!!
Però le è piaciuto così tanto che ha deciso di prenderli tutti e due!!

Speriamo ora, che anche la festeggiata sia contenta del regalo!!!

Bene! per oggi è tutto!! 


Vi aspetto sempre qui!!

Buona serata e buon fine settimana!!




baci baci

Chiara




Nessun commento :

Posta un commento