giovedì 15 settembre 2011

Assente....ma al lavoro!!!

Buongiorno giovincelle!!!
come va?

era da un pochino che non facevo più un salto sul blog; allora stamattina mi sono decisa...

Non vi preoccupate..non sono sparita!! diciamo che in questi giorni lavoro si! ma su "altri campi"
Faccio la BADANTE!!!
Eh si! al mio amore.....!! che ancora si ostina a una "certa età" a giocare a pallone...!! 
poi prende le botte......
poi si fa male.....!!! sta una settimana con le stampelle...
e indovinate un pò a chi tocca a fare tutto???
mmmhhh!!!! ahahahhaha!!
e già!!!
Però non mi lamento dai!! in fondo (ma molto in fondo) mi fa piacere!!
lo coccolo un pochino!!! 


Oltre a questo.... un pò di giorni fa mi sono decisa a fare dei nuovi biglietti da visita!!! (ho visto una promozione della ditta su internet - e devo dire che i costi sono davvero contenuti).
Sto aspettando che mi arrivino per posta!! 
non vedo l'ora...ormai dovrebbe mancare poco!!!
Sono coloratissimi.... troppo carini...!!! 
Li ho progettati, scelto il colore, sfondo, cosa scrivere... insomma sono tutti ideati interamente da me!!!!
Finalmente anche io divento un pò più profescional!!!
Siete curiose è??? 
Anche io!! non vedo l'ora di toccarli con mano e vedere "dal vivo" come sono venuti!!!
Appena arrivano posterò le foto.... 


Allora a presto belle fanciulle


sempre su questi schermi!!!


baci baci

Chiara


 

Nessun commento :

Posta un commento