martedì 9 agosto 2011

un salto al Maf Maf

Ciao ragazze,
come state?
scusate immensamente per l'assenza..... ma sono giorni di fibrillazione.......
tra i preparativi per le vacanze (ormai ci siamo....tra meno di una settimana, si parteeeee! la Puglia ci attende, quindi tra valige, valigette, borse, borsette non sappiamo più come girarci), poi il matrimonio(non mio ovviamente, ma di quella mia amica che due settimane fa, abbiamo fatto l'addio al nubilato....e tra l'altro venerdì c'è stata anche la serenata) e qualche creazione per i prossimi mercatini; così intanto mi porto avanti con il lavoro...
insomma di cosette da fare non mancano....
Oggi vi voglio parlare di dove sono andata ieri.....
Avete mai sentito parlare del Maf Maf?
(Multimedia And Food Modern Art Festival) a Sant'Elpidio a Mare (FM) 
E' partita ieri la 3a edizione - due giorni di arte contemporanea, musica elettronica, cibo e sport.

e l'area del Self Show
 dedicata all'esposizione dei prodotti i giovani designer e brand indipendenti (chissà magari l'anno prossimo parteciperò anche io!!!!)
Tra di loro c'erano delle vere e proprie ARTISTE con la A maiuscola, che io a dir poco adoro!
filo e colori di ila, perline di saggezza, Cerasa's Kitchen

Se non le conoscente andate a visitare i loro blog, e vedete le loro creazioni che sono ME RA VI GLIO SE.
lavorano con estrema maestria paste polimeriche, resina, uncinetto, creando dei capolavori e pezzi unici e introvabili.
Diciamo che la gita fuori porta, è stata una vera meraviglia soprattutto alla vista.
Desideravo un sacco poterle vedere dal vivo.
e finalmente ieri ho avuto l'opportunità ( da Fabriano a Sant'Elpidio a mare sono circa un'oretta e mezza, una fatica che si può fare!!!)
Insomma sono tanto contenta e soddisfatta, e intanto vi ricordo anche che giovedì 11 agosto, avrò il mercatino a San Lorenzo in campo (PU), magari se passate da quelle parti, mi passate a fare un salutino.
Ora vi saluto belle ragazzuole

Alla prossima

baci baci

Chiara 

Nessun commento :

Posta un commento